venerdì 13 marzo 2009

Tre scatole, due scarpe e un cantone


Quello che sto vivendo in questo momento può essere riassunto così: ci sono tre scatole ed una sorpresa, un sassolino per due scarpe e un cantone con tanti giocatori. Una contiene a turno il sasso, un giocatore rimane sempre fuori dai giochi e non si sa da quale scatola possa spuntare la sorpresa.
Se una situazione si mette a posto, vedi recentemente la serenità raggiunta con l'amico ritrovato e lei, un'altra inevitabilmente si riapre, insomma il sassolino, come quello che ci si trova nella scarpa è sempre pronto a darmi fastidio. Ora mi sono messo il cuore e in generale non penso più di tanto a te e al desiderio di conoscere nuove persone per dimenticarti; questo periodo è durato pochissimo, una settimana e già sei rispuntata tu, con un sms per chiedermi di vederci e io non posso dirti di no, perché anche io desidero rivederti dopo tanto tempo ma allo stesso tempo sento che quel sassolino che avevo lanciato lontano ricade nell'altra scarpa.Da queste situazioni che sto vivendo capita che salti fuori sempre una sorpresa inaspettata e benché sia stato abituato dall'idea che la sorpresa fosse una cosa positiva, un regalo che aspetta di essere scartato, la realtà mi ha insegnato tutt'altro e chissà che sorpresa salterà fuori stavolta.
Ho pensato molto al nostro rapporto, alla nostra amicizia chiusa per ferie, quasi congelata e tenuta fuori dal freezer che si sta nuovamente sciogliendo. Ci ho pensato e ti confesso che ho paura di ricadere negli errori passati, di avere bisogno di te per non dire di innamorarmi. Sento che il mio provato cuore è come un cantone che al momento è conquistato da più giocatori, ma che lo lasciano subito per un altro e si è stancato di cercare quello giusto per dimenticare quello che da sempre ha voluto con se. Tutto questo mi fa paura, te lo confesso, ma mi manchi e non vedo l'ora di riabbracciarti e tutto questo è amplificato dal tuo cercarmi.

1 commento:

Elisa D'eppreci ha detto...

Che forte questo blog. Non hai mai pensato di farti montare degli organi genitali maschili?

Vabbè parliamo di altro, visita il mio blog e linkami se sei d'accordo